Dona ora
Il tuo contributo è importante
Il tuo contributo è importante
Carissimi amici del Santuario-Basilica Maria Ausiliatrice,
dopo la pandemia si sono riprese le attività e si sono anche ampliati gli orari di apertura della Basilica (feriale: 6.30 – 13.00 e 14.00 – 19.00 e con orario continuato il sabato: 6.30 – 19.30 e la domenica e i festivi: 7.00 – 22.30) per accogliere tutti coloro che desiderano fare esperienza di Dio e di preghiera ai piedi dell’Ausiliatrice, davanti all’urna di don Bosco, di Santa Domenica Maria Mazzarello e di San Domenico Savio.
A motivo della situazione contingente che stiamo vivendo non esito a chiedere il vostro sostegno economico perché la Basilica possa continuare il suo servizio in vostro favore nel modo più dignitoso possibile.
Nello stesso tempo, si necessita non solo pagare le utenze ma anche riuscire a fare dei lavori di manutenzione necessari e urgenti come quelli per i due campanili e per quelle parti della Basilica che cominciano col tempo a deteriorarsi.
Trovate qui sotto le modalità su come fare la vostra donazione. Risuoni nel vostro cuore generoso la parola di Don Bosco: “Dio benedica e ricompensi tutti i nostri benefattori”.
E difatti si continua ad assicurare, come avviene fin dall’inizio per volere dello stesso San Giovanni Bosco, che in Basilica la PRIMA MESSA di ogni giorno sia celebrata per i bisogni materiali e spirituali di tutti i benefattori, sia per quelli passati e defunti, e sia per voi vivi e presenti.
Grazie di cuore.
Don Michele Viviano
Rettore della Basilica Maria Ausiliatrice di Torino
ORATORIO SALESIANO S.FRANCESCO DI SALES – BASILICA
VIA MARIA AUSILIATRICE n. 32
10152 TORINO (TO)
BANCA INTESASANPAOLO
IBAN IT78 J030 6909 6061 0000 0115 694
BIC BCITITMM
CAUSALE: indicare la motivazione dell’offerta